I 5 principali vantaggi dei serramenti in PVC
- Resistenza imbattibile. Grazie alla sua composizione, il PVC è un materiale altamente resistente all’azione di agenti atmosferici e, in questo modo, durare più a lungo.
- Efficienza energetica garantita. Come accennato in uno dei nostri articoli precedenti, i serramenti giusti aiutano a migliorare l’efficienza energetica dei tuoi spazi; in questo caso specifico, la struttura delle finestre in PVC permette di stabilire un elevato livello di isolamento termico e diventano, dunque, uno strumento perfetto per gli edifici NZEB.
- Isolamento acustico impeccabile. La struttura delle nostre finestre in PVC è pensata anche per proteggere i tuoi spazi dal caos esterno, assicurando il massimo dei livelli di isolamento acustico.
- Materiale autoestinguente. Il PVC è un materiale autoestinguente, una volta rimosso l’innesco, non favorisce la diffusione del fuoco.
- Grande versatilità. Il PVC è un materiale altamente versatile e capace di adattarsi ad ogni tipo di ambiente senza troppi problemi.
Perché Tonini sceglie il PVC
Essendoci accorti delle notevoli proprietà del PVC, abbiamo deciso di investire sulla tecnologia all’avanguardia e realizzare una gamma completa e professionale di infissi in PVC.
Tutte le nostre collezioni hanno infatti l’obiettivo di garantire i massimi livelli di comfort e di resistenza a prezzi vantaggiosi e senza mai mettere da parte l’estetica.
Inoltre, non bisogna dimenticar che proprio il PVC è attualmente il materiale più efficiente in termini di sostenibilità. Con un ciclo di vita stimato tra i 40 e i 100 anni e un’alta riciclabilità, questo materiale è sicuramente un’ottima soluzione per chiunque voglia creare spazi più sostenibili.