Portoncini

L’ingresso delle nostre abitazioni è da sempre lo specchio del nostro stile di vita. La possibilità di personalizzarlo a proprio piacimento e secondo le proprie esigenze estetico-funzionali, lo rendono il modo migliore per identificarsi.

portoncini

Vetri, essenze, specchiature, maniglie e finiture possono essere combinati per rappresentare al meglio il proprio ego. L’estrema componibilità dei nostri profili ci permette di creare composizioni uniche; come le bussole d’ingresso in grado di arricchire gli spazi d’entrata con un tocco di raffinatezza e luminosità. Prodotti unici e personalizzati con la qualità e lo stile Tonini.

Possiamo realizzare portoncini nei profili Polare, Stella, Cometa: si tratta di un profilo con anta maggiorata da mm 120. L’imponente spessore del serramento (con rinforzo da 30/10) e tappo di saldatura negli angoli, abbinato alla serratura a cilindro ed al sistema con 5 punti di chiusura garantiscono un elevato livello di sicurezza. Le grandi cerniere, registrabili sui tre assi, sono state progettate per sopportare il peso di vetri anti sfondamento o tamponature personalizzate secondo le vostre esigenze. Tutti i nostri infissi possono, inoltre, montare i sensori dei più moderni sistemi d’allarme che già in fase di costruzione vengono inseriti nella struttura dell’anta. Il portoncino è completato con una soglia da mm. 15/23x58 o, a richiesta, con barra parafreddo automatica. E’ possibile arricchirne ulteriormente la struttura grazie ad accessori come maniglioni, apriporta elettrici, coperture, serrature di sicurezza automatiche e maniglioni antipanico.

portoncino1 big
portoncino2 big
portoncino4 big
portoncino3 big